mercoledì 5 settembre 2012

Ho giurato per Me stesso: Ogni ginocchio si piegherà davanti a Me, dice l'Eterno.Isaia 45:23

La Parola di Dio non è frutto del pensiero dell'uomo, ma è l'intervento diretto di Dio nella vita di uomini che attingevano dal Suo pensiero - come dice Paolo avevano la mente di Dio perchè ispirati dallo Spirito di Dio - ed lo hanno messo per iscritto. La Bibbia è la Verità assoluta.

Quindi, non è stata scritta a caso e nemmeno le profezie, anzi essi testimoniano che esiste un Dio vivente che determina ogni cosa, che tutto ha in mano e nulla sfugge al Suo controllo.

Ogni uomo apparso sulla terra si dovrà presentare davanti al suo Creatore per rendere conto del suo operato. Questo è il giuramento di Dio! E così sarà.

Cosa c'è di meglio di questa grande profezia che ben presto si realizzerà?

Ogni ginocchio, sulla terra e in cielo dovrà inginocchiarsi davanti a Lui, non per forza e non per costrizione, ma per la Sua immensa gloria. Come può un uomo rimanere in piedi davanti alla Maestà divina? Nessuno può resistere, né resisterà alla Sua presenza.

Oggi chi appartiene al Signore, nel segreto della cameretta, piega già le ginocchia davanti a Lui come segno di adorazione e sottomissione a Dio che ascolta e vede tutti.

Ma verrà il giorno in cui ogni uomo dovrà abbandonare le proprie vie, i propri dei, i propri culti e si dovrà prostrare davanti a Colui che è il vivente vero Dio Padre nostro e a Suo figlio nostro Signore Gesù il Cristo.

Non esiste altro Dio YHWH a cui rendere onore e gloria e per il quale abbiamo la vita eterna e questa vita è custodita in Gesù Cristo.

Nessun commento:

Posta un commento