giovedì 27 settembre 2012

Nessuno può fermare la mano di Dio.Daniele 4:35

Il SIGNORE ha fatto una promessa: Egli ritornerà per realizzare il Regno di Dio su questa terra, per distruggere tutti i Suoi nemici e far trionfare la vera pace e giustizia. Alla fine distruggerà anche la morte. La soluzione ai problemi dell'uomo è la venuta del Signore Gesù il Cristo.

Dio attende oggi con pazienza che l'uomo si ravveda dei suoi peccati e cerchi il Signore della grazia. Se non si ravvede allora Egli dovrà intervenire con potenza negli affari del mondo come ha previsto. Ancora oggi l'umanità tutta invece di pentirsi e convertirsi e lodare Dio nostro creatore, continua per la strada della ribellione e della perversione.

Dio, nonostante tutto, vuole salvare l'umanità, perciò ha stabilito un piano di salvezza a cui si accede attraverso Gesù Cristo perché Egli è un Dio di amore. Nessun uomo può cambiare e può resistere alla volontà di Dio, Egli è l'Onnipotente e il creatore di ogni cosa da cui ogni carne dipende da Lui e nessuno può vivere senza. La vita stessa dipende da Lui. Se solo per un istante Dio si dovesse ritirare da tutto non resisterebbe nulla, l'universo si distruggerebbe venendo meno le leggi che lo regolano e l'uomo diventerebbe polvere.

Egli è quello che opera, fa grazia e dà la salvezza quando vuole a chi vuole e secondo la sua volontà e nessun uomo può scegliere il tempo della sua salvezza; non ha cambiato mai il progetto di salvezza iniziale per l'uomo nemmeno quando l'uomo ha peccato. Egli è quello che ha già visto la fine prima di iniziare ogni cosa.

Dio l'Onnipotente è quello che domina e controlla tutto, ogni uomo, ogni nazione, angeli e demoni e nessuno può fare alcunché senza la sua autorità.

Beato chi confida e si affida a Lui. Dio è potente da portarci nel suo Regno e nessuno può fermare la sua mano.

"Le mie pecore ascoltano la mia voce e Io le conosco ed esse Mi seguono. Io do loro la vita eterna e non andranno mai perdute e nessuno le rapirà dalla mia mano. Il Padre mio che me le ha date è più grande di tutti e nessuno può rapirle dalla mano del Padre mio". (Giov 10:27-29)

www.osanna.org

Nessun commento:

Posta un commento