martedì 26 giugno 2012

Potrebbe uno nascondersi senza che Io lo veda? dice Dio.Geremia 23:24

Il vero Dio Onnipotente esamina ogni cuore e vede ogni pensiero prima ancora che salga nella mente dell'uomo.
Le macchinazioni dell'uomo da quando è stato creato sono state sempre ispirate dal male che alberga nel proprio animo a causa del peccato. I suoi pensieri sono malvagi fin dalla giovinezza.
Tutti gli operatori di iniquità operano di nascosto, nell'occulto, amano il buio e si mostrano alla luce pieni di ipocrisia. Si illudono che nessuno li vede e li giudica, che possono continuare a fare e dire ciò che vogliono senza che nessuno li censuri e, se qualcuno dovesse portare alla luce i loro malvagi progetti, scatenano l'informazione della menzogna per negare e confondere.
Dio sa cosa c'è nel cuore dell'uomo e sa anche a cosa va incontro seguendo il proprio consiglio. Perciò Dio ha avvertito l'uomo dei mali che gli cadranno addosso se non si ravvede. E non si è ravveduto. Infatti, tutte le profezie descritte prima di questo giorno si sono avverate, nessuna di esse è venuta a mancare e presto si avvereranno quelle future.
Forze potenti stanno tenendo il mondo fermo prima che si dia inizio a scene terribili che coinvolgeranno tutto il mondo.
Bisogna prepararsi al peggio, la pace promessa e la stabilità economica sono solo sulla carta, la realtà è angosciosa. Anche la Chiesa crede poco in quello che Dio ha stabilito e si fa una guerra di dottrine e nessuno avverte il popolo dell'imminente crisi, essi non avvertono che il tempo rimasto è breve e tutto quello che non è poggiato sulla Verità presto finirà.
Dalla crisi internazionale politico-economica spaventosa che è alle porte (ormai nessun economista serio lo nasconde) presto sorgerà "l'uomo della provvidenza" che illuderà l'umanità di aver compiuto il sogno dell'uomo: la pace e la sicurezza. Il mondo intero lo seguirà, ma questo è invece il segno dell'inizio della fine come disse Paolo.
Chi è sulla via della trasformazione del proprio carattere cioè del ravvedimento, non perda tempo, non vada in cerca della chiesa che fa per lui, tagliata su misura; piuttosto si rivolga a Dio che non è lontano, anzi è alla porta e bussa e vede tutto, e chieda il cibo spirituale necessario e la Sua protezione per affrontare e scampare al male che sta per arrivare, perché prenderà piede anche una nuova religione ecumenica dove il vero Dio sarà soppiantato.
Leggete con fede la Bibbia, e rendetevi conto che il futuro non è una descrizione allegorica ma è la ferma Parola di Dio che sarà attuata senza ritardo. Scamperà solo chi è poggiato sulla vera Roccia, Cristo Gesù, Egli vede e provvede, abbiate fede in Lui.
L'uomo non può nascondersi per sempre, deve rendere conto del suo comportamento verso Dio e deve rispondere di tutto il male fatto all'umanità e delle ferite inferte alla terra.
Ogni cosa sarà messo in luce dal Signore quando verrà: "Guardatevi dal lievito dei farisei, che è l'ipocrisia! Ma non c'è niente di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto". (Luca 12:1-2)
"Siate pronti, con la cintura ai fianchi e le lucerne accese; siate simili a coloro che aspettano il padrone quando torna dalle nozze, per aprirgli subito, appena arriva e bussa. Beati quei servi che il padrone al suo ritorno troverà ancora svegli; in verità vi dico, si cingerà le sue vesti, li farà mettere a tavola e passerà a servirli. E se, giungendo nel mezzo della notte o prima dell'alba, li troverà così, beati loro!" (Luca 12:35-38).
http://www.osanna.org/

Nessun commento:

Posta un commento